ondemandbroadcast.net

Il podcast che si puó anche leggere

Le migliori cuffie del 2021

Le migliori cuffie del 2021

Tutti vogliono la propria fetta di pace in casa propria, o mentre si è sul posto di lavoro. Per questo, è sempre necessario usare un buon paio di cuffie per assicurarcisi che alla fine dei conti si può ascoltare l’audio migliore in assoluto anche senza un set ricco e dotato di casse acustiche. Il problema però sta nel capire quali sono i migliori modelli che è possibile trovare in giro.

Niente paura! A questo ci pensiamo noi. Vediamo dunque quali sono i migliori modelli di cuffie a disposizione sulla rete.

Sony WH-1000XM4…cominciamo con il miglior paio a disposizione, anche se il prezzo di 275 euro può suonare un po’ eccessivo. Ma le cuffie della Sony sono un autentico gioiello d’efficacia per quel che riguarda sia la cancellazione dei suoni di sottofondo al volo che anche la riproduzione dei suoni per sé (grazie alla presenza del DSEE Extreme). Hanno a disposizione anche una valida quantità di aspetti Smart, tasti Touch, e la possibilità di ricaricare la capiente batteria tramite l’USB-C.

Philips SHP9600…anche la Philips non manca di offrire un ottimo paio di cuffie d’una certa qualità. Al costo di 100 euro, questo paio di cuffie mette a disposizione un audio con una qualità ben sopra la media, con una qualità di costruzione molto solida e la possibilità di cambiare anche il filo quando necessario. Nonostante ciò rimane comunque senza microfono (va comprato a parte) e il suo design non accompagna proprio completamente un isolamento completo, rendendo questo prodotto ideale per un uso comunque in ambienti tranquilli.

Sennheiser Momentum 3…con un marchio del genere ed un costo che va dai 270 ai 300 euro, le Momentum sono un simbolo di assoluta qualità sonora. Sono anche molto robuste, anche se leggermente voluminose, e funzionano completamente senza fili. Sono anche molto comode da indossare e permette di usare i suoi comandi per regolare il suono in maniera semplice e diretta. Nonostante ciò, non ha a disposizione delle batterie che presentano una discreta autonomia.

Adidas RPT-01…concludiamo con un paio di cuffie attualmente dedicate all’attività sportiva. Questo prodotto è meglio indicato per chi intende ascoltare musica al volo, mentre si fa del movimento, con una protezione contro il sudore ed altri polveri che possono provocare qualche danno al prodotto. Il tessuto delle cuffie è perfettamente lavabile, anche se alla fine dei conti non ha una cancellazione attiva del rumore e non presenta alcun tipo di microfono montato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto